Articoli filtrati per data: Maggio 2019
Venerdì, 31 Maggio 2019 -
Pubblicato in News Associazioni

CORSO DI FORMAZIONE NAZIONALE "HRELOAD" SULL'EDUCAZIONE AI DIRITTI UMANI CON I GIOVANI

HREload è un corso di formazione di livello avanzato nel campo dell’Educazione ai Diritti Umani (EDU), promosso da una rete cooperativa multi-stakeholder di partner nazionali, coordinato da APICE – Agenzia di Promozione Integrata per i Cittadini in Europa e supportato dal Consiglio d’Europa.

Venerdì, 31 Maggio 2019 -
Pubblicato in News Associazioni

SEMINARIO "COMUNICAZIONE, EMOZIONI, POLITICA" DA AZIONE CATTOLICA E ISTITUTO VITTORIO BACHELET

La Presidenza nazionale dell’Azione Cattolica Italiana e l’Istituto Vittorio Bachelet vi invitano a partecipare al Seminario “Comunicazione, emozioni, politica”, che si terrà venerdì 14 giugno 2019 a Roma presso l’Aula Barelli della Domus Mariae (via Aurelia 481).

Venerdì, 31 Maggio 2019 -
Pubblicato in News Associazioni

SUMMER SCHOOL "BUILDING FUTURE ON PEACE" ORGANIZZATA DA AZIONE CATTOLICA ITALIANA

Dal 22 al 26 luglio 2019 si terrà ad Assisi (presso Casa Leonori) la Summer School “Building future on peace”, organizzata da Azione Cattolica Italiana, Istituto di Diritto internazionale della pace Giuseppe Toniolo, Caritas Italiana, Focsiv e Missio.

Lunedì, 06 Maggio 2019 -
Pubblicato in News Associazioni

IL FUTURO DELL'EUROPA - LE SFIDE DEL SINDACATO E DEL MONDO DEL LAVORO

Venerdi 10 maggio a Roma parliamo di sfide, di Europa e dei giovani e mondo del lavoro durante il convegno organizzato dalla UIL Lazio.

Venerdì, 03 Maggio 2019 -
Pubblicato in News Associazioni

FORUM TERZO SETTORE E CONCORD ITALIA PRESENTANO "L'EUROPA IN CUI CREDIAMO: SOSTENIBILE, EQUA E SOLIDALE" - ROMA 16 MAGGIO

Il 16 maggio a Roma presso il Piccolo Auditorium Aldo Moro - Via di Campo Marzio, 24 a partire dalle ore 16.30, il Forum Nazionale del Terzo Settore e Concord Italia in collaborazione con le reti e le coalizioni della società civile presentano il Manifesto “L’Europa in cui crediamo: sostenibile, equa e solidale”.