Sabato, 21 Gennaio 2017 Scritto da
Pubblicato in News Associazioni

PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE ALL'ESTERO DALL'ASSOCIAZIONE MODAVI ONLUS

Il Modavi Onlus realizza progetti di Servizio Civile in Israele e Argentina. 

Hai tra i 18 e i 28 anni? Dedicati al volontariato! Un anno che ti cambia la vita!

Il MODAVI ONLUS è un'Associazione di Promozione Sociale ed Organizzazione Non Governativa, accreditata presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, con sede nazionale a Roma. Ente di secondo livello accreditato presso l'Ufficio del Servizio Civile Nazionale, il MODAVI ONLUS realizza progetti di SCN in Italia e all'estero, in Israele e Argentina.


In Israele, il progetto "YES - Youth, Education, Solidarity in Israel" prevede l'invio di 4 volontari nel nord della Galilea, precisamente nel kibbutz Maas Tlamim di Megiddo. Il kibbutz ospita giovani con disabilità che svolgono attività di agricoltura sociale.

In Argentina, il progetto "JOVEN - Centro para los JOvenes el Voluntariado y la Educacion Nacional" prevede l'invio di 4 volontari nel Comedor Campana del Palo, nella città di Bahia Blanca, a circa 600 km a sud di Buenos Aires, alle porte della Patagonia. Il Comedor ospita bambini ed adolescenti in condizioni di disagio economico e sociale.

La scadenza per l'invio delle candidature è il 30 Giugno 2016 alle ore 14.00 (non fa fede il timbro postale)

Per info Web: www.modavi.it Tel: 0684242188 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.